Vincita su ambata e ambi


 

Estrazione ambataLa tecnica che descriveremo in questa guida si può applicare in qualsiasi ruota, e in qualunque momento del mese per tentare delle vincite in ambata e ambo secco. La caratteristica divertente e affascinante di questa tecnica è che conoscerete in anticipo la tipologia della vincita, perché verte su ambata e ambo.

 

Un’altra caratteristica che la rende una buona tecnica di gioco è il fatto che potrete optare per diverse combinazioni di numeri, per tentare la vincita con un unico numero da voi selezionato o con una serie ristretta di numeri.

 

Tecnica vincente ambata

Questa tecnica per ottenere due ambate e tre ambi secchi si può tentare su qualsiasi ruota. E’ necessario sommare fra loro i primi due numeri estratti nella rota prescelta e sommare il risultato per il numero 91. Ora prendete il risultato e dividetelo per quattro. Se ottenete un numero con la virgola utilizzate l’intero come ambata principale e la frazione come ambata secondaria.

 

Tecnica vincente ambo

Ora per ottenere gli ambi dal numero che avete ottenuto con la tecnica precedente basta procedere in questo modo: ambata e la prima cifra del numero decimale formano insieme un ambo, ambata e seconda cifra del decimale formeranno il secondo ambo, ambata e prime due cifre del decimale il terzo ambo.

 

Se il numero è intero

Qualora la prima somma desse come risultato un numero intero e non un decimale, potete accoppiare il numero con la serie dei numeri gemelli, che corrispondono alle coppie di numeri formati dalla stessa cifra, per esempio 11,22,33 e così via. In questo caso dovrete però giocare su ruota secca e tutte.

Copyright © 1996-2010 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874