Metodo della quadratura virtuale


 

Previsioni calcolate Il metodo della quadratura virtuale non è, come nessun metodo utilizzato per il gioco del lotto, infallibile. Se così fosse il lotto non sarebbe definito gioco aleatorio, e anzi non avrebbe più senso di esistere in quanto tale.

 

Nonostante questa considerazione iniziale, il metodo della quadratura virtuale consente di portare a casa vincite piuttosto consistenti, applicando una tecnica che tutti possono eseguire facilmente. Basta prestare un po’ di attenzione ai 4 numeri da scegliere e costruire un quadrato che rispetti poche e semplici regole per ottenere delle vincite degne di nota.

 

Quando cominciare

Il metodo si comincia la prima o l’ultima settimana del mese su due ruote determinate: Milano e Napoli. Bisogna segnare il primo estratto delle due città, aspettare l’estrazione successiva e segnare il primo estratto di Milano. In questo modo avrete tre numeri. Dovete posizionare gli estratti della prima estrazione uno sotto l’altro, in colonna, e il terzo numero a fianco al primo estratto di Milano. Completate la sequenza segnando il numero che ottenete dalla differenza fra i primi due numeri estratti (Milano e Napoli).

 

Ambata

Se volete ottenere con questo metodo indicato anche l’ambata vi basterà fare la somma dei numeri prendendoli in coppia, sommate i numeri posti a fianco in orizzontale. Ora risommate un'altra volta i numeri e otterrete l’ambata. Nel caso otteneste un numero superiore al 90, sommate di nuovo le prime due cifre del numero e lasciate intatta la terza (per esempio 171=7+1(8) e 1=81).

 

Diametro

Per ottenere una vincita maggiore, o comunque incrementare le vostre possibilità di vincita, potrete sempre ricavare il diametro del vostro numero di ambata, basta sottrarre al numero in questione il numero 45, e abbinare il numero ottenuto dal diametro il numero dell’ambata in modo da ottenere un ambo secco da giocare per tutte le ruote disponibili.

Copyright © 1996-2010 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874