Metodi di gioco e previsioni


 

Previsioni su base statisticaUn metodo di gioco può avvenire anche in maniera individuale e si può utilizzare fino a 10 numeri giocati, ovvero i numeri che possono essere puntati in un’unica scheda.

 

Parlare di sistema è invece differente, perché esso consiste in un insieme di numeri che possono arrivare fino a 15 o 30 numeri puntati.

 

Ovviamente un sistema è più costoso rispetto ad un metodo di gioco, e, riguardo le vincite, non permette di recuperare le spese, specie se si utilizza per il gioco del lotto, mentre il discorso è differente nel superenalotto, in cui il sistema rimane uno dei metodi più utilizzati.

 

I metodi lotto

E’ bene ricordare che i metodi utilizzati per il gioco del lotto non possono essere definiti infallibili o esatti, dal momento che i numeri vengono estratti in maniera casuale. Tuttavia studiare un metodo personale e perseguire il vostro obiettivo attraverso l’insieme numerico scelto può darvi delle soddisfazioni e permettervi delle vincite.

 

Metodi statistici

I metodi definiti statistici sono basati sulle probabilità di sortita dei numeri, che sono spesso associati ai numeri ritardatari di ogni ruota. Vi sono infatti dei numeri che ritardano parecchi anni la loro estrazione in una determinata ruota, tanto da essere definiti centenari.

 

Metodi cabalistici

I metodi cabalistici non hanno nulla a che fare con la statistica ma si basano su altri fattori, come per esempio l’esatta posizione di estrazione di un numero, attraverso cui si creano dei pronostici utilizzando altri numeri, o somme di numeri, puntandoli sulla stessa ruota del numero preso in riferimento.

Copyright © 1996-2010 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874